Connect with us

Video

Luoghi romantici per passare un San Valentino in Puglia

Published

on

San Valentino in Puglia

PUGLIA – Sono tantissimi i luoghi romantici dove trascorrere il San Valentino in Puglia, ideali per passare questa festa all’insegna del relax e dell’intimità. Uno tra i luoghi adatti per gli innamorati è Alberobello: chi desidera trascorrere un weekend originale e intimo può scegliere i trulli come luogo dove soggiornare e vivere un’esperienza davvero unica. Incantevole e affascinante, la città è un luogo delizioso dove passeggiare e vi si trovano tanti ristoranti in cui cenare e passare una serata meravigliosa.

Tante location per un San Valentino in Puglia

Ottima location per passare un San Valentino in Puglia è anche la suggestiva Polignano a Mare, oppure la bianca Ostuni, o ancora a Trani, nota come la Perla dell’Adriatico per il suo porto mozzafiato in cui fare foto stupende e ammirare tramonti da sogno. Perfetta per un soggiorno dedicato a questa festa è anche una visita a Otranto, a Gallipoli o ancora a Porto Cesareo, città sulla costa famose per le loro bellezze naturalistiche e i loro panorami mozzafiato. Ma anche le zone nei dintorni di Taranto oppure nella bassa Murgia si trovano location imperdibili e romantiche, in cui vivere giorni meravigliosi in contesti unici.

San Valentino in Puglia per gli innamorati

Anche nella zona a nord della regione è possibile vivere un San Valentino in Puglia da sogno, come ad esempio in località come Bovino, Vieste, Peschici, Monte Sant’Angelo e molti altri che anche nel periodo invernale conservano un fascino straordinario. La bellezza della natura e la meraviglia delle architetture che sorgono in queste location le rende suggestive e bellissime anche quanto le temperature sono basse e mostrano un altro volto altrettanto affascinante di quanto lo sono in estate. Innamorarsi di questi luoghi è facile e non si può fare altro che rinsaldare un legame suggellandolo con un bacio!

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Video

Passeggiata nel Medioevo ad Andria

Published

on

Andria

Avete mai percorso una delle #stradepiùstrettealmondo? Si trova nel borgo antico di #Andria, presso il 1° vicolo San Bartolomeo ed è larga solo #42cm.

Qui è come se il tempo si fosse fermato, è incredibile come nel 2020 ci siano luoghi capaci di catapultarci in una dimensione passata: quella #medievale

Siete inCURIOCITY e volete scoprire altri #luoghicheparlano ?

Allora lasciate un bel LIKE di supporto e ISCRIVETEVI al canale di CURIO CITY.

Continue Reading

Trending