Ipanema Club di Barletta locale con vista sul mare

BARLETTA – Situato sulla litoranea di Levante, è molto accogliente e spazioso, e mentre di notte si trasforma in una discoteca molto gettonata, di giorno funge da ristorante ed è frequentatissimo dai turisti e dai vacanzieri che decidono di trascorrere le vacanze nei dintorni. La location è ideale per festeggiare eventi e compleanni, party feste di ogni genere.

Famoso proprio per gli eventi che vi si svolgono tutto l’anno, Ipanema Club di Barletta ospita durante la settimana diversi generi musicali con un’offerta variegata per soddisfare tutte le esigenze. Serate a tema, esibizioni di ballo, eventi come Carnevale o Capodanno trovano la risposta giusta in questo locale che praticamente è sempre aperto.

Luogo ideale anche per sorseggiare un buon caffè o un aperitivo ammirando il mare, Ipanema offre un servizio di ristorazione con piatti semplici ma curati nei dettagli, con sfiziose ricette che deliziano il palato anche degli ospiti più esigenti. Non c’è niente di più bello che trascorrere una serata assaporando qualche stuzzicheria mentre davanti alla bellezza mozzafiato del mare che inebria lo sguardo con i suoi magnifici colori!