Pizzeria Il buco cucina tradizionale

Pizzeria IL BUCO - Barletta. Riconoscimento editoriale: Pagina ufficiale facebook "Pizzeria-IL-BUCO-1379743042262327"

BARLETTA – Questa caratteristica assicura alla clientela la bontà dei prodotti, l’elevata qualità e l’alta digeribilità. In una realtà dove sembra che si sia provato di tutto la priorità per ritrovare l’essenza delle cose è riscoprire gli inizi: infatti, ripartire dalle cose più semplici è l’unico modo per apprezzarne in pieno i benefici e verificarne i vantaggi in termini di salute.

La globalizzazione e le catene alimentari hanno reso il cibo standardizzato e sempre uguale e l’abitudine di mangiare nei fast food ha tolto quegli stimoli che solo l’odore e il sapore delle cose genuine riesce a dare.

Con la Pizzeria Il Buco è possibile vivere un’esperienza unica nel gustare prodotti di prima qualità, a km zero, freschi e ricchi di quel sapore pieno che solo la semplicità dei prodotti riesce a trasferire nelle ricette.

Noi crediamo fermamente che questo sia il presupposto per mangiare con gusto e deliziare l’olfatto e il palato, per cui proponiamo cibi lievitati naturalmente, che rispettano almeno le 24 ore di riposo e cucinati secondo la tradizione.

Grazie all’esperienza in Spagna proponiamo piatti importanti della cucina spagnola come la paella, preparata con frutti di mare, con carne o mista, secondo la tradizione, ma anche gazpacho, tortillas, baccalà di malaga, tapas, sangria e birre spagnole.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.