Summer cafè lido pascià a Barletta

Nella incantevole cornice della spiaggia situata sulla litoranea di Ponente a Barletta sorge il Summer Cafè Lido Pascià, un luogo ideale per divertirsi e incontrare gli amici. Il locale intrattiene i suoi ospiti con musica, cocktails e feste, regalando momenti di intenso relax, molto piacevoli.

Il Pascià è il locale giusto dove fermarsi durante le vacanze, dove trascorrere le sere d’estate in compagnia di gente allegra e rappresenta un punto di riferimento a Barletta. Il locale funziona sia di giorno che di sera: di giorno è dotato di un beach bar che serve qualsiasi tipo di stuzzicheria, panini, focacce e bibite per assecondare tutte le esigenze degli ospiti del lido.

Di sera, invece, si trasforma in un punto nevralgico della movida estiva barlettana, grazie alla presenza dei dj set, i live concert ed il pubblico che riempie la pista del Pascià. Ogni sera e per tutta la settimana il locale propone quindi serate inedite e generi musicali sempre diversi, in modo da attirare persone e preferenze per tutti gusti.

Un posto unico dove godere la meraviglia della spiaggia che si ha di fronte e allietare quindi le giornate e le serate anche dei vacanzieri che scelgono questa location per trascorrere qualche giorno di relax!