Focacceria D’Angiò focacceria di Barletta

BARLETTA – Conosciuta e apprezzata da tutti, la focacceria è un posto molto accogliente e delizioso, dove fermarsi per poter usufruire del servizio takeaway o mangiare seduti comodamente al tavolo.

La varietà gastronomica è ampia e la focacceria è al tempo stesso una paninoteca, una pizzeria e una friggitoria che produce tante specialità in un solo posto. I suoi prodotti soddisfano moltissime esigenze e deliziano il palato degli appassionati della focaccia, dei panini preparati in maniera originale e delle pizze squisite.

Il locale mette a disposizione del pubblico un servizio veloce ed un menù variegato, che ogni settimana viene modificato per offrire alla clientela sempre prodotti nuovi. Tra le novità della Focacceria D’Angiò vi sono le farine proposte in diversi tipi per ottenere impasti diversi.

Tra queste si distinguono la farina di kamut, cereali, grano arso, semi di canapa, semi di quinoa. Inoltre, la Focacceria D’Angiò propone anche una vasta gamma di prodotti per vegani e vegetariani, realizzati con materie prime di qualità e preparazioni adeguate.

Tra le specialità da mangiare vi sono le pucce, i panzerotti, la focaccia farcita, barese, ai cereali, pizza integrale, gourmet.