Mesagne, Suor Cristina in concerto a Piazza Porta Grande

E’ atteso con grande trepidazione l’arrivo di un’artista unica nel suo genere: suor Cristina  in concerto in Piazza Grande a Mesagne martedì 17 luglio. La religiosa al momento è in giro con un tour per l’Italia con i brani tratti dal suo ultimo lavoro “Felice”. La cantante, che ha una voce inconfondibile, è salita alle luci della ribalta grazie al Talent di Rai2 “The Voice” nel 2014. Da quel momento per lei si sono aperte le porte dei discografici più importanti che hanno fatto a gara per stipularle un contratto. Il suo album d’esordio “Sister Cristina”, pubblicato in tutto il mondo, ha fatto sì che la suora ricevesse numerosi inviti per partecipare a tantissime trasmissioni televisive europee.

La cantante è stata ospite del Today Show e al Good Day a New York e ha tenuto perfino un Christmas Concert al Lincoln Center. Nel 2015 è stata in Giappone e ha preso parte al Tokyo YouTube Live Space, in uno showcase dedicato interamente. Ad ottobre è stata anche nella Columbus Parade di New York. La cantante ha ottenuto un grande successo anche con il singolo “Felice”, scritto da Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio e prodotto da Elvezio Fortunato. Il brano ha anticipato l’omonimo album. La notizia di suor Cristina in concerto a Mesagne attirerà l’attenzione di grandi e piccini.

Suor Cristina in concerto a Mesagne per la gioia di grandi e piccini

La notizia di suor Cristina in concerto a Mesagne ha elettrizzato l’atmosfera e i suoi fan non vedono l’ora di vederla. Memorabile è stato il successo della religiosa quando si è presentata a The Voice: per l’audizione allora scelse “No One” di Alicia Keys, ma a rendere indimenticabile l’evento fu non solo il fatto che fosse una suora, ma l’energia in cui si esibì nel famoso brano R&B. Il web andò in delirio e le visualizzazioni furono milioni e milioni. La scalata verso il successo di Sister Cristina è stata da allora sempre in ascesa!