I Peccati del Teatro Abeliano di Bari

BARI – Torna in scena lo spettacolo i Peccati con Vito Signorile, Daniela Baldassarra e Antonio Stornaiolo al teatro abeliano di Bari. In questi giorni del mese di novembre si preannuncia una interessante novità: infatti, nel lungo week end dall’1 al 4 infatti, nell’ambito della rassegna Abeliano Events, andrà in scena lo spettacolo con questi tre protagonisti che porteranno gli spettatori alla scoperta del difficile e complicato rapporto uomo donna, con toni leggeri e quel raffinato umorismo che rende tutto molto piacevole.

I Peccati trasformeranno il teatro in un night club

In occasione dell’evento il Teatro Abeliano si trasformerà in una sorta di night club. Le poltrone saranno eliminate e al loro posto ci saranno tavolini e sedie che consentiranno al pubblico di degustare un menu afrodisiaco. Il percorso previsto dallo spettacolo si articola attraverso i cinque sensi e verrà esplorato il senso del peccato e la vita rocambolesca di coppia con ironia e divertimento. I peccati capitali presi in considerazione saranno quelli della Gola e della Lussuria, che oltretutto sono gli argomenti più discussi tra le coppie.

Previste delle consumazioni in occasione dello spettacolo I Peccati

Per quanto riguarda il menu, tutti gli spettatori potranno degustare delle friselline “fedifraghe”, delle “pennette sexy” ed un bicchiere di “rosso vergogna”. La serata sarà quindi un susseguirsi di battute e scene che in genere accadono ogni giorno tra le coppie e gli attori faranno divertire il pubblico con le loro gag. Una vera occasione per trascorrere momenti indimenticabili fra Teatro, Gastronomia, Musica, Poesia, Letteratura e Tradizione popolare.

Per informazioni e Prenotazioni contattare il Botteghino del Teatro dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30. Telefono 080 5427678.

Lo spettacolo si svolgerà dalle ore 21:00. L’ingresso a pagamento varia da 18 a 25 €