Concerto rock a Mesagne

MESAGNE – Si svolgerà il 10 dicembre al teatro comunale il concerto rock a Mesagne organizzato dall’associazione Diapason nell’ambito dell’evento “The Christmas tour 2018”. Ad intrattenere il pubblico della cittadina pugliese saranno Stef Burns, che sarà chitarra e voce, Claudio “Gallo” Golinelli che sarà al basso elettrico, Will Hunt che sarà alla batteria. Il gruppo ha macinato in due anni migliaia di chilometri e quasi ogni sera ha eseguito oltre due ore di grande musica, facendo rivivere tante emozioni agli amanti del rock

Concerto rock a Mesagne splendida occasione

Il concerto rock a Mesagne è infatti una bellissima occasione per ripercorrere la storia del rock, e il trio esegue tutti i pezzi con grande abilità e passione, tanto da avere avuto numerosi consensi da parte del pubblico. Ovunque hanno infatti stupito, sia quando hanno suonato nelle piazze, nei locali e in altri luoghi suscitando ammirazione e coinvolgendo tutti. In molti luoghi hanno anche registrato dei sold-out.

Concerto rock a Mesagne per ripercorrere la storia del rock

Il chitarrista Stef Burns e il bassista Claudio “Gallo” Golinelli, che lavora da tempo al fianco di Vasco Rossi, e il batterista Will Hunt (Evanescence) sono cresciuti con la passione per artisti del calibro di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock. I tre hanno tra loro una grande intesa e formano un trio eccezionale. Durante il loro tour faranno tappa anche a Mesagne per far vivere una serata particolare, tutta da ricordare. I tre musicisti vantano una scaletta di famosi brani internazionali, e non mancheranno le sorprese per allietare il pubblico e coinvolgerlo nei loro suoni energici. Il concerto rock a Mesagne sarà l’unica data in Puglia. I posti saranno numerati e per il primo ordine in platea costano euro 17,50, mentre per il secondo ordine euro 15,00 e per il loggione euro 10.00. Per informazioni telefonare al numero 3481200579.