A Cagnano Varano concerto gratuito di Luca Carboni in piazza

CAGNANO VARVARO – Il cantante Luca Carboni farà tappa a Cagnano Varano il 10 maggio 2019 e si esibirà in un concerto gratuito in piazza. Lo spettacolo fa parte di una delle tappe dello Sputnik Tour del cantante che terrà il suo concerto precisamente nella Piazza Giannone alle ore 21:00 ed è un’imperdibile occasione che consentirà ai fan di ascoltare dal vivo i brani di uno dei cantautori italiani più importanti e più apprezzati del panorama musicale.

Spettacolo di Luca Carboni ricco di colori ed effetti speciali

Luca Carboni sarà dunque protagonista di uno spettacolo fantastico, multicolore, ricco di luci e di effetti speciali e con una serie di fotografie che metteranno in evidenza alcuni tra i momenti più importanti della sua carriera. Sul palco l’artista sarà affiancato dalla sua band composta da Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere, Mauro Patelli e Antonello D’Urso alle chitarre. In scaletta ci saranno sia i pezzi elettronici come “Una grande festa”, “Io non voglio”, “Amore digitale” e “2”, che quelli più intimi come “Mare mare”, “Farfallina”, “Inno nazionale” e “Silvia lo sai” ma anche brani dell’album “Pop-Up”.

Luca Carboni re del pop italiano

Bolognese, nato nel 1962, Luca Carboni coltiva la sua passione sin dall’età di 6 anni e ascolta grandi artisti come Lucio Battisti, Enzo Jannacci, Paolo Conte e Francesco De Gregori. Esordisce nel 1984 con l’album “Intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film”, del quale vende oltre 30 mila copie, poi prosegue il successo con il secondo LP “Forever”, ma pian piano la sua fama si consolida, soprattutto con il terzo album che porta il suo nome, pubblicato nel 1987, in cui vi sono singoli di successo come “Silvia lo sai” e “Farfallina”. Raggiunge immensa popolarità con il singolo “Una grande festa” e ad oggi è uno dei cantautori più amati in assoluto.