Chiara Ferragni: qual è il reale guadagno dell’influencer?

CURIOSITA’Chiara Ferragni è una tra le donne più ricche, secondo quanto si dice, tutto grazie ai follower che la seguono su Istagram. Ma quanti soldi guadagna l’influencer più conosciuta al mondo?

Si dice che guadagni e sia molto più ricca del marito Fedez, ma siamo sicuri sia la verità?? Ad ogni modo a quanto pare, fare l’influecer è parecchio redditizio, tante donne dello spettacolo stanno cercando di seguire la sua scia.

Chiara Ferragni, socio rilevante di 3 aziende

Chiara Ferragni è il volto di parecchie campagne pubblicitarie di cinque continenti, raccoglie mi piace e commenti sui social in grande quantità per qualsiasi tipo di post pubblicato. E’ riuscita ad inventare un mestiere redditizio senza alcuna abilità, ha semplicemente cavalcato l’onda del successo, utilizzato la sua immagine essendo una bellissima donna e Internet che proprio in questi anni ha fatto il boom.

Fino a qualche tempo fa si diceva che da una semplice foto Chiara Ferragni riuscisse a guadagnare chissà quali esorbitanti cifre. In realtà non ci sono cifre da capogiro. Tutte le sue aziende a quanto pare riescono ad incassare più o meno quanto delle piccole imprese italiane ben consolidate.

In Italia Chiara Ferragni è socio rilevante di 3 società quali TBS Crew che si occupa di consulenza pubblicitaria, Serendipity che è un marchio moda ed infine Sisterhood.

Tra debiti e guadagni, la ricchezza è relativa

La sua fortuna economica risiede nell’azienda TBS Crew che le permette di guadagnare un bel po’ rispetto alle altre. Proprio nel 2018 questa azienda ha fatturato 5,7 milioni di euro con un utile di €98.000.

Dobbiamo però dire purtroppo che in un anno però sono cresciuti sia i crediti che i debiti, quindi nonostante si dica che Chiara Ferragni sia ricchissima la verità è lontana ed è tutto da prendere con le pinze.