Trani Calici di San Lorenzo, due serate all’insegna del vino

TRANI – Torna a Trani l’evento Calici di San Lorenzo, per vivere due serate sotto le stelle all’insegna del buon vino. L’evento si svolgerà in Piazza Trieste il 9-10 Ago 2019 alle ore 20:00. La quarta edizione di questo splendido evento sarà una grande occasione per trascorrere una bellissima serata con un calice di vino tra le mani. Dopo un anno di pausa, si tratta di un doppio appuntamento che gli eno-appassionati e cultori del vino sicuramente apprezzeranno e non perderanno l’occasione per degustare i migliori vini in assoluto nella cornice stupenda di Piazza Trieste.

Trani Calici di San Lorenzo cade nella notte di San Lorenzo

La kermesse Calici di San Lorenzo cadrà proprio nella notte di San Lorenzo e saranno in tanti a lasciarsi sedurre dal fascino di questa città, che è in assoluto una delle più belle di tutto il Tavoliere. Gli appassionati del vino potranno assaporare alcuni tra i migliori vini pugliesi, ma anche altri prodotti del territorio gustosi e prelibati, che potranno essere degustati presso gli stand gastronomici allestiti a poca distanza dall’imponente Cattedrale.

Altri eventi in programma

Durante le due serate di Calici di Stelle sarà dato anche ampio spazio alla musica e ci saranno dj set e diverse esibizioni live che intratterranno il pubblico. Per i tranesi si prospetta un’estate davvero intensa e oltre a questo speciale evento del 9 e 10 agosto, ci sarà anche il “Festival della birra artigianale e Food Street” il 13 al 15 agosto, che si terrà nella zona compresa tra il Molo S. Lucia e Largo Angelo Pastore. A fare da contorno ci saranno una sfilza di eventi come tornei di beach volley, mostre fotografiche, concerti e shooting fotografici.