A Londra sarà inaugurata presto Infinity London, la piscina più bella del mondo

VIAGGI – Fra le piscine più spettacolari del mondo quella che sarà inaugurata presto a Londra è senza dubbio la più esclusiva in assoluto. La piscina, denominata Infinity London, si trova infatti a 220 metri di altezza, su un grattacielo di 55 piani, proprio nel cuore della capitale britannica. Una location d’eccezione per quella che si prospetta come un progetto straordinario, dalla quale si potrà godere una vista a 360° sullo skyline della città.

La piscina più spettacolare del mondo

Si tratta indubbiamente della piscina più incredibile che chiunque abbia mai potuto immaginare, che verrà costruita sopra un edificio altissimo di una metropoli europea famosa in tutto il mondo. Al momento anche il palazzo su cui deve sorgere è ancora in fase di progettazione, ma quel che è certo è che sarà sede di hotel di lusso con accesso diretto alla piscina dai piani superiori. In questo modo gli ospiti potranno immergersi percorrendo una scala a chiocciola scenografica per giungere in una vasca che conterrà 600.000 litri d’acqua.

Infinity London, la piscina con accesso unico dalla scala a chiocciola

Per tutte queste caratteristiche particolari e decisamente uniche la piscina Infinity London è comunque già stata definita, ancor prima di essere costruita, la piscina più bella del mondo, visto anche il magnifico panorama che offre sulla città. L’edificio che ospiterà Infinity London, come ha confermato l’architetto Alex Kemsley, designer e direttore tecnico di Compass Pools, sarà il più grande del mondo ad ospitare una piscina così particolare e rivoluzionaria in quanto non ha accessi tranne che appunto dalla scala a chiocciola rotante che sale dal fondo. Una visione da sogno, assolutamente unica, in grado di catalizzare l’attenzione!