Ad Andria arriva TricoloRun, la corsa dei colori

ANDRIA – Si terrà ad Andria l’evento Tricolorun, che si snoderà per le vie della città. La manifestazione avrà luogo il 22 settembre 2019 alle 8:00. Si tratta della prima edizione di questo evento, che consiste in una gara podistica di 5 chilometri organizzata dall’associazione culturale “Ideazione” e patrocinata dal Comune di Andria, dalla Regione Puglia, dalla Provincia Bat, della Lilt e dal Coni. I partecipanti che si metteranno ai nastri di partenza prevista da Largo Appiani potranno vivere un’esperienza unica all’insegna dello sport, della musica e della condivisione.

Esperienza unica di divertimento quella di TricoloRun

A partire dalle 8:00 sono previste le attività di riscaldamento e di pre-gara. Invece, alla fine della corsa potranno divertirsi tutti e ballare al ritmo di musica. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno alla gara TricoloRun riceveranno il kit gara costituito da maglia, prodotti tipici forniti dalle aziende partner e altri gadget simpatici che rimarranno come ricordo di questa bellissima manifestazione.

Manifestazione improntata sul benessere

La competizione TricoloRun nasce come una “fun run”, che significa corsa vissuta in un clima di serenità e divertimento e in cui i podisti non hanno bisogno di sforzarsi per dare perfomance di alto livello, ma devono invece pensare solo a vivere il percorso in tranquillità e benessere. Il percorso è lungo 5 chilometri e lungo di esso verranno cosparsi dei colori per poi giungere tutti insieme al traguardo e partecipare a quella che si prospetta come una grande festa. Non vi sono limiti di età per partecipare alla gara ed è aperta a tutti. Per iscriversi bisogna compilare il modulo nella sezione del sito ufficiale dell’evento ed effettuare il pagamento della quota di 12 euro entro il 20 settembre.