Al Bano, Romina: “Non l’avrei mai lasciata”

CELLINO SAN MARCO – Questa la confessione shock di Al Bano al pubblico. La separazione è avvenuta 20 anni fa, ma tanti fan continuano a sperare che tornino insieme.

I due hanno vissuto insieme di recente un impegno di lavoro in Australia. Nei concerti dall’altra parte del mondo, non sono mancati l’intesa e l’affiatamento di sempre. Quindi, i giornalisti hanno chiesto se la coppia Al Bano Romina possa tornare unita a breve.

La risposta del cantante di Cellino San Marco non si è fatta attendere: “Chiedetelo a lei. Fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, è stata lei ad andarsene” ha spiegato ai cronisti. Questa confessione ha riacceso le speranze dei fan di tutto il mondo e di ogni età.

Al Bano Romina: cosa è successo in Australia

I concerti in Australia non sono stati solo canzoni di repertorio. La coppia ha cantato sì i cavalli di battaglia, ma anche le canzoni del figlio Yari. In più, c’era anche la figlia Romina Jr a cantare come corista. Infine, la coppia Al Bano Romina ha scherzato tra un brano e l’altro, regalando al pubblico risate e allegria.

In questi momenti, Al Bano ha dichiarato che a un concerto sempre in Australia dell’anno prima, senza Romina mancasse “l’altra metà del cielo”. 

La scomparsa della figlia Ylenia, mai più ritrovata, è stata la miccia che ha fatto esplodere la coppia 20 anni fa. Da allora, Al Bano ha avuto anche 2 figli da un’altra compagna, Loredana Lecciso. Guardandoli in scena, però, il pubblico pensa che ora tutto questo appartenga al passato e che sia ora di voltare pagina, magari con un nuovo inizio insieme, per questa coppia storica del mondo dello spettacolo.