Bisceglie: Giovanni Cacioppo torna a teatro con “Scena 84”

Quest’anno, la rassegna teatrale ha come argomento “Freedom”, ovvero la libertà. Il comico Giovanni Cacioppo fa partire la rassegna con uno spettacolo / monologo unico nel suo genere. Il comico ha lavorato in diversi programmi televisivi, mostrando originalità e humor. In particolare, è entrato di diritto nei cast di: Zelig, Colorado e Mai dire Gol.

In più, ha recitato come attore in tantissime pellicole con artisti del calibro di Claudio Bisio, Vincenzo Salemme e il trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

I biglietti sono gìà andati a ruba e l’evento di Bisceglie è sold out. L’appuntamento per gli appassionati del teatro è alle 18 al Teatro Don Sturzo di Bisceglie.

In caso di posti disponibili, l’organizzazione si riserva di replicare lo spettacolo alle ore 21.

“Ho scagliato la prima pietra” di Giovanni Cacioppo

Cacioppo si presenta con “Ho scagliato la prima pietra”. Al centro del monologo, ci sarà il cambiamento nel modo di comunicare tra la generazione dl comico e quella contemporanea, fatta di social network e di isolamento.

Il comico siciliano non mancherà di sorprendere il pubblico con temi importanti, ma tutti da ridere. “Io ironizzo e lancio messaggi con l’intento di stimolare riflessioni” spiega l’artista. Appuntamento quindi per oggi a Bisceglie, con la simpatia e la comicità siciliane di Giovanni Cacioppo!