Papez su Fb vanta milioni di visualizzazioni, lui ribatte che è merito del nonno

Uno fra gli influencer di tendenza è sicuramente il pugliese Papez che ha conquistato il web, tanto da vantare milioni di visualizzazioni su Facebook. Nel quarto appuntamento di Generazione Z, un video progetto grazie al quale è possibile saperne di più sui ragazzi e sulle preoccupazioni dei genitori tramite gli influencer pugliesi. Fra loro appunto spicca Domenico Papeo, un giovane social media manager che lavora in un’azienda di comunicazione, quindi esperto in questo settore.

Papez è famoso per i video divertenti girati con il nonno

Domenico Papeo però online si fa chiamare Papez ed è noto per i suoi video con il nonno, tanto da vantare milioni di visualizzazioni su Facebook. Nei video ci sono tanti scherzi fatti appunto al nonno, inconsapevole di quanto accade, ma che comunque con il nipote si diverte sempre. I due appaiono molto affiatati e le scene che vengono mostrate nei video appaiono esilaranti, e il pubblico li segue con grande piacere. A dimostrarlo sono appunto le visualizzazioni numerosissime, che come già detto sono pari a svariati milioni.

Anche gli youtuber possono promuovere messaggi positivi

Papez ha alle spalle ben dieci anni di esperienza anche grazie al canale Youtube “News dal tubo”. Il giovane ha confessato di aver imparato nel tempo a seguire tutte le fasi che sono necessarie per la realizzazione e per il montaggio di un video. Il giovane ha anche detto che in passato i genitori non comprendevano molto bene il fenomeno Youtube, e anche oggi verso questo mondo c’è ancora tanta diffidenza. Però è consapevole e convinto nel dire che anche gli youtuber possono lanciare messaggi positivi e quello suo sicuramente lo è.

Un divertente video di Papez e del nonno

https://www.youtube.com/watch?v=MTxYTHWHj8Q