Daniele Silvestri in concerto al Palaflorio di Bari

Daniele Silvestri è pronto a festeggiare i suoi 25 anni di carriera con una tournée. Il cantante farà tappa al Palaflorio di Bari il 15 novembre 2019 per dare ad un concerto fantastico e far vivere ai suoi fan un’esperienza unica. Per il cantautore romano si tratta di un traguardo molto importante e sta vivendo una stagione davvero molto intensa. Il nuovo singolo “Qualcosa cambia” estratto da “La terra sotto i piedi” (Sony Music) e brano apripista dell’album, Qualcosa cambia è indubbiamente una delle tracce di grande attualità.

Stagione intensa per il cantautore romano

Il brano è un vero e proprio inno verso l’ottimismo e il futuro e infonde coraggio alle nuove generazioni. Ma il pezzo volge anche lo sguardo sul mondo odierno e parla anche delle tante cose brutte che ci sono. Il singolo è stato pubblicato dopo altri pezzi come Complimenti ignoranti, Tempi modesti, Argentovivo. Quest’ultimo il cantautore lo ha presentato insieme al rapper Rancore in gara a Sanremo lo scorso anno. Il brano è stato molto apprezzato ed è stato premiato con il Premio della Critica “Mia Martini”. Altri singoli del cantautore sono anche Blitz gerontoiatrico, Prima che, L’ultimo desiderio e Tutti matti.

Daniele Silvestri primo tour nei palasport

Per Daniele Silvestri questo è il primo tour nei palasport e il cantante finora si è esibito nei teatri o nei piccoli club. La tournée è già partita e lo vedrà esibirsi nei palasport di tutta Italia. Le prime due date sono state il 25-26 ottobre al Palazzo dello Sport, e adesso si prepara a quella del 15 novembre che si terrà al Palaflorio di Bari. Sul palcoscenico il cantante sarà affiancato da una band eccezionale, che stregherà il pubblico.