A Bari in scena Notre Dame de Paris, lo spettacolo dei record al Palaflorio

BARI – Notre Dame de Paris è uno dei più grandi successi di spettacolo in Italia. Tratto dal romanzo di Victor Hugo, lo show andrà in scena anche a Bari dopo il successo delle date di Verona, Milano, Bologna, Firenze e di Napoli. A Bari lo spettacolo si terrà da mercoledì 11 dicembre a domenica 15 dicembre 2019 presso il Palaflorio di Bari. È possibile acquistare i biglietti presso la struttura ed in prevendita oppure chiamando al numero 080 55 89 265 per avere informazioni.

La magia di Notre Dame de Paris incanta Bari

Nelle precedenti stagioni, lo spettacolo ha raccolto una cifra record di 4 milioni di spettatori. Ora il musical del romanzo di Vittorio Hugo andrà in onda a partire dal 11 dicembre al Palaflorio di Bari. La tournée è stata curata da Vivo concerti ed è prodotta da David e Clemente Zard in collaborazione con la società di produzione Enzo product LTD. L’evento è molto atteso ed ha avuto la prima data di avvio a Verona a partire dal 3 di ottobre. Ora arriva a Bari nel teatro di viale Archimede, dove si presuppone ci sarà un grande successo e partecipazione.

Il successo del musical più famoso di tutti i tempi sbarca a Bari

Il musical Notre Dame de Paris è stato tradotto in 9 lingue diverse, ovvero Fiammingo, Russo, Spagnolo, Francese, Italiano, Inglese, Cinese e Polacco. E’ stato riprodotto in 23 Paesi con oltre 4300 spettacoli che hanno raccolto almeno 13 milioni di spettatori internazionali. Solo in Italia vi sono state 1246 repliche del musical è che se tenuto in 47 città per un totale di Ben 145 appuntamenti al teatro. Ora tocca a Bari!