Raz Degan, la sua casa è un piccolo angolo di paradiso in Puglia

Tra simboli zen, una fantastica piscina e tanto verde, la casa del modello israeliano accoglie con fascino e mistero gli amici che lo vanno a trovare. Una residenza di lusso ma anche un paradiso dove rilassarsi è facile, grazie ai comfort che il modello ama concedersi.

Nato nel 1968, Raz Degan è molto legato all’Italia, paese in cui ha trovato il successo e anche l’amore. Salito alla ribalta negli anni Novanta, è stato uno dei modelli più amati e anche uno dei personaggi televisivi più ricercati, ma lui ha preferito dopo un po’ ritirarsi a vita privata per dare sfogo alle sue passioni.

Fortemente attratto dall’avventura e dai viaggi, l’attore però ama tornare nella sua meravigliosa residenza di Cisternino, in Puglia, una villa immersa nel verde in cui ama vivere in pace. L’attore ha ristrutturato un antico trullo e vive qui circondato da un territorio immenso.

Raz Degan ama i viaggi e l’avventura

Per qualche tempo Raz Degan è scomparso dalle scene, ma poi è tornato a far parlare di sé quando ha partecipato a l’Isola dei Famosi, ottenendo una rinnovata popolarità e facendo sognare milioni di telespettatori. Il trullo ristrutturato dal modello è davvero singolare perché lo ha reso unico grazie agli elementi a lui cari, che richiamano la sua spiritualità e la voglia di viaggiare.

Ecco quindi simboli della cultura zen, piccoli buddha, ma anche candidi muretti a secco che spiccano nella costruzione. La villa è circondata dal verde ed è una location ideale per praticare yoga e meditazione. L’ex modello ama trascorrere il tempo libero nel suo trullo insieme agli amici e ai suoi fratelli, che lo vengono spesso a trovare. La piscina è un altro elemento che aggiunge fascino alla villa, luogo di divertimento e di intrattenimento per gli ospiti. Per anni qui hanno vissuto Raz e Paola Barale, ma i due si sono separati, anche se tutto fa pensare ad un ritorno di fiamma!

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI