Lecce, parte la collaborazione all’insegna della cultura

Riconoscimento editoriale: Mauricio Keller Keller / Pixabay.com

LECCE – La cultura come punto di incontro tra teatro e giornalismo. Parte così la collaborazione tra il Teatro Pubblico Pugliese di Lecce e la nota testata giornalistica La Gazzetta del Mezzogiorno.

All’iniziativa partecipa anche il Comune di Lecce. Come funziona? Acquistando 1 biglietto per 2 spettacoli al Teatro Apollo di Lecce si otterrà anche un abbonamento digitale per un mese alla Gazzetta del Mezzogiorno.

Questa possibilità si ottiene solo per i primi 100 biglietti disponibili. Così, il teatro e il giornalismo si uniscono all’insegna della cultura.

Per sapere quali sono i biglietti a disposizione per la stagione teatrale 2019/2020 che danno diritto all’abbonamento digitale al giornale, si possono rivolgere agli sportelli del Teatro Apollo.

Non solo: anche sul sito del Teatro Pubblico Pugliese si possono trovare tutte le informazioni sull’iniziativa, che sarà valida finché non saranno venduti tutti i biglietti.

Ricordiamo che l’abbonamento è riservato alla versione digitale del quotidiano, che si potrà scoprire online al sito ufficiale della Gazzetta del Mezzogiorno.

Annarita Faggioni: