Norvegia sceglie Puglia per campagna promozionale

Riconoscimento editoriale: tespeseth / Pixabay.com

BARI Norvegia sceglie Puglia. Così si potrebbe riassumere la storia di una catena di supermercati norvegese, la Rema 1000, che, per far capire ai potenziali clienti quanto sono buoni i propri prodotti, gira uno spot in Puglia.

In particolare, le location scelte sono state:

  • il centro storico di Bari;
  • la Masseria Le Torri di Polignano a Mare.

In più, la catena della Norvegia ha scelto come testimonial Flavia Giordano e non a caso. Infatti, in Italia e all’estero, la donna fa corsi di pasta fresca ed eventi enogastronomici sulla tradizione culinaria italiana. Quindi, per la Rema 1000 è sembrata un volto affidabile per la propria campagna pubblicitaria, anche perché noto al pubblico norvegese. In più, Flavia è anche pugliese!

La campagna promozionale prevede 4 video e un libro di ricette pugliesi di 48 pagine. Infatti, negli oltre 800 supermercati del marchio, saranno distribuite più di 1 milione di copie.

Annarita Faggioni: