Arriva il social network per miliardari

Column è il social network per miliardari che raggruppa tutti i VIP. Infatti, la tassa d’iscrizione ammonta a centomila dollari e si vocifera che tra gli iscritti ci siano anche già dei Big, come ad esempio, Elon Musk e Leonardo DiCaprio. Column ha come scopo quella di riunire tutte le persone che appartengono al mondo dello spettacolo o comunque milionari. È ispirata a Facebook, però raggruppa i premi Nobel, personaggi di successo e imprenditori della Silicon Valley. L’obiettivo è quello di ispirare i follower e diffondere il proprio pensiero. È possibile iscriversi solo su invito e a pagamento.

L’idea di un social network per miliardari

Column nasce dall’idea di due trend. Anzitutto la curiosità per cui molti vogliono sapere i miliardari come vivono, che auto guidano, vogliono vedere le loro case e conoscere anche l’alimentazione quotidiana. Inoltre, si rifà anche alle piattaforme Social come ad esempio Instagram. In pratica, i prodotti editoriali del  social network per miliardari vogliono proprio cercare di capire come hanno avuto il successo economico. Tra quelli veicolati, ci sono ad esempio le ricette per fare affari, tecniche di investimento e tutta una serie di principi volti a diventare ricchi.

Altri dettagli di Column

Il social network per miliardari Column, dà un occhio al Business ma cerca anche di soddisfare qualche curiosità. Una sorta di spioncino nelle vite dei milionari e di certo rappresenterà un grande successo. Tra gli iscritti ci sono gli attori Leonardo Di Caprio, la filantropa Laerene Powell Jobs, ma anche il fondatore di Tesla Elon Musk. Bisogna vedere anche se non parteciperà il qualche Premio Nobel che potrebbe avere anche un’assegnazione di 50 mila dollari per l’iscrizione. Insomma, un modo per favorire contenuti di alta qualità in un piano Social davvero innovativo.