Sono stati girati in Puglia gli spot di Rema 1000, catena di supermercati norvegesi

La catena di supermercati norvegese Rema 1000 ha scelto di ambientare in Puglia gli spot. Le riprese sono state fatte tra Polignano e Bari Vecchia. Anche per i norvegesi dunque la Puglia è territorio da esplorare e da visitare, e da apprezzare per tutte le sue bellezze. In Norvegia sono approdate sia la cucina e che la cultura enogastronomica pugliesi e questo ha fatto sì che anche la nota catena di supermercati sia rimasta affascinata da questa regione.

Video e opuscolo con ricette italiane

La compagnia norvegese Rema 1000 ha preso la decisione di girare gli spot in Puglia dopo un incontro tenutosi fra Flavia Giordano, di origine pugliese ma che viaggia di continuo in tutta l’Europa e Inger Marie Ommedal, la direttrice creativa di Imo-Productions. Insieme le due donne hanno scelto la Puglia per realizzare la nuova campagna della catena, prevista a marzo. La campagna avrà lo scopo di diffondere con dei video postati sui social il brand. Al video verrà affiancato un opuscolo con 48 pagine, di cui verranno stampati circa 1 milione e mezzo di copie, e in cui verranno descritte delle ricette italiane. Le copie verranno distribuite nei supermercati norvegesi appartenenti alla famosa catena.

La Puglia scelta da Rema 1000 per la cucina autentica

I motivi per cui Rema 100 ha scelto proprio la Puglia per la sua campagna sono legati a far riscoprire alle persone la cucina più vera e autentica, un modo di mangiare più genuino. I sapori della cucina di tutto il Sud Italia sono in assoluto i più antichi ma anche quelli più semplici e più veri, che portano a gustare piatti unici, tali da conquistare il palato per la loro bontà.