Coronavirus Puglia: 7 i casi accertati, ecco quali sono

BARI Coronavirus Puglia: in tutto, sono 7 le persone che nella Regione sono risultate positive al virus. Ecco di chi si tratta:

  • il 33enne di Torricella che era stato a Codogno e aveva preso poi un aereo per tornare a casa. L’uomo non ha sintomi e si trova all’Ospedale Moscati di Taranto. Positivi anche la moglie e il fratello, in isolamento a casa perché senza sintomi. Altre 11 persone sono in quarantena a Carosino, perché avevano preso lo stesso aereo, ma non hanno sintomi;
  • un 29enne che lavorava in Lombardia e sua moglie di 26 anni. Lui è al Policlinico di Bari perché ha i primi sintomi, lei in isolamento a casa perché non ha sintomi;
  • una donna di 74 anni, ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, che aveva avuto contatti con il 29enne;
  • un 58enne di Aradeo, in provincia di Lecce, che sarebbe stato in Lombardia per motivi di lavoro. Ha i sintomi ed è ricoverato all’ospedale Santa Caterina Novella di Galatina.

In più, il Coronavirus Puglia porta anche alle manovre di prevenzione. A Taranto e nella provincia la sanificazione delle scuole è completa, mentre ad Aradeo (Lecce), scuole chiuse per sanificazione anche a: Nardò, Galatone, Neviano e Gallipoli. Disposte misure speciali a Bari e a Foggia.