Wind Tre: ecco il nuovo gestore telefonico

Il gestore Wind Tre da una settimana ed in particolare dal 16 Marzo è arrivato facendo il suo ingresso nel panorama dei gestori telefonici italiani. Nasce dalla fusione tra Wind e Tre Italia, la nota compagnia telefonica italiana. I due compagni hanno unito le forze e hanno dato via a delle reti telefoniche più grandi di tutta Italia. Subito poi sono partite le offerte per fare in modo che i cittadini possano vedere le novità relativamente a questo nuovo modo di amministrare le linee telefoniche.

Wind Tre e le prime offerte promozionali

Le prime offerte promozionali di Wind Tre riguardano soprattutto la telefonia fissa. Parliamo di offerte dedicate alla fibra ottica e alla possibilità di avere a casa un soli 20 euro al mese chiamate senza limiti verso tutti e un Giga di velocità. Inoltre, ci sono tantissime offerte che riguardano invece il settore mobile. Innanzitutto, la promozione che permette di chiamare in maniera illimitate e di avere messaggi e telefonate, nonché internet senza limiti per 30 euro al mese. Vi è anche l’offerta Student per coloro che hanno meno di 20 anni con 40 giga di internet, telefonate senza limiti a 9,99 ogni 30 giorni. Poi per le persone al di sotto dei 30 anni possono usare la promozione Young. Si tratta di un’offerta con chiamate senza limiti e messaggi senza limiti nonché 80 giga di internet per 11,99 euro.

La fusione delle due compagnie

La fusione tra le due compagnie che ha dato vita Wind Tre, ancora oggi non è conosciuta da tutti. Quello che è certo è che nel corso degli ultimi anni entrambe avevano iniziato a lanciare tantissime offerte per cercare di combattere le compagnie più grandi. Adesso grazie a questa fusione si avrà la possibilità di ridurre i prezzi in maniera ragionevole.