Multiservizi dona 130 uova di Pasqua alla casa delle bambine e dei bambini

BARI – Parte da Bari il gesto di solidarietà di una Multiservizi, che ha inviato 130 uova di Pasqua a un centro polifunzionale per la prima infanzia nel capoluogo pugliese.

Queste uova andranno consegnate ad una ad una ai bambini che frequentano la casa delle bambine dei bambini. La struttura offre laboratori e aiuta le famiglie che sono in maggiore difficoltà.

L’azienda ha anche creato un biglietto di auguri e saranno i volontari della rete cittadina del Welfare del Comune di Bari a consegnare le uova. Non è la prima volta che succede.

Infatti, la Multiservizi di Pasqua acquista con i propri dipendenti delle uova. Poi i dipendenti regalano di volta in volta a un ente benefico o un’associazione diversa. Quest’anno, quindi, la scelta è andata alla casa dei bambini e delle bambine.

L’assessore al Welfare del Comune di Bari Francesca Bottalico ha ringraziato la Bari Multiservizi. Ecco le sue parole: “Ringrazio l’azienda e tutti i suoi lavoratori per questa iniziativa e solidale che consentirà a tanti bambini a tante bambine della nostra città di assaporare il gusto della festa anche in questa Pasqua così diversa, segnata dalle preoccupazioni e dall’incertezza”.