Michele Emiliano secondo mandato, ecco il programma

Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook Ufficiale di Michele Emiliano

Al momento governatore uscente della Puglia, Michele Emiliano si è candidato nuovamente e corre per le regionali. Ci ha voluto provare ancora una volta Emiliano, e niente di strano che possa ottenere un ulteriore mandato. Ma chi è Emiliano, quanto prende di stipendio e qual è il suo programma? Gli elettori dovranno votare lui o uno degli altri candidati che corrono per la poltrona nella più importante carica pugliese. Le elezioni regionali si svolgeranno il 20 e il 21 settembre, tuttavia per Emiliano non sarà semplice, soprattutto perché due partiti hanno voluto correre da soli, senza accordi, e sono Viva e +Europa.

Il programma di Michele Emiliano scritto da lavoratori

La vittoria non è quindi semplice per Michele Emiliano, che in passato è stato anche sindaco di Bari. Dai sondaggi pare che lui e Raffaele Fitto, candidato del centrodestra, siano pari e uno dei due salirebbe in carica per una manciata di voti. Non è stato possibile ricucire la rottura che c’è stata nel centrosinistra, quindi anche il Movimento 5 Stelle corre da solo. Ma cosa ha nel programma Emiliano? Il governatore uscente ha detto che è scritto da persone che studiano, chiedono informazioni e creano varie realtà. La determinazione di queste persone è ammirevole e indispensabile per darsi nuovi obiettivi.

Grandi piani di investimento nel programma di Michele Emiliano

ecco il programma di Michele Emiliano i cittadini e c’è anche tanta voglia di difendere il territorio e salvaguardare l’ambiente. Il programma ha come titolo “Futuro in corso” e indica quali iniziative perseguire nei prossimi 5 anni. Il programma comprende un vasto piano di interventi che vedono investiti fondi derivati dal Recovery Fund. Oltre che difendere gli interessi dei pugliesi bisogna anche tutelare quelle delle regioni del Nord.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.