Puglia meta internazionale, lo dice Forbes

Nella classifica dei 20 posti più belli da visitare al mondo nel 2021 Forbes ha inserito anche una regione italiana. Secondo la famosa rivista americana è la Puglia meta internazionale da non perdere, una regione fra le più belle al mondo e che merita sicuramente una visita. Prima di Forbes è giunto per la regione anche un altro riconoscimento importante, quello di Lonely Planet, che ha inserito Alberobello tra le 500 città più belle del mondo. La classifica di Forbes ovviamente è una sorta di incoronazione ulteriore per la Puglia, che con orgoglio mostra tutte le sue bellezze.

Sono venti le destinazioni imperdibili per Forbes

Anche se il mondo in questo momento sta attraversando un periodo molto particolare a causa della pandemia, la rivista statunitense ha fatto comunque una classifica dei luoghi da non perdere durante un viaggio per il prossimo 2021. Ovviamente è importante sempre sottolineare i protocolli di salute e di sicurezza che sono in atto nei paesi per garantire spostamenti nella massima sicurezza. Forbes ha quindi indicato fra le 20 destinazioni anche la regione pugliese. Definire la Puglia meta internazionale per la testata giornalistica è stato un dovere, viste le meraviglie che la regione offre ai suoi visitatori. Il giornale ha anche scelto di far scrivere ai lettori interviste e recensioni.

Puglia meta internazionale insieme ad Egitto e Qatar

Nelle 20 destinazioni da visitare nel 2021 Forbes ha inserito luoghi dell’Africa in generale, poi anche zone del Costa Rica, che sta dal primo novembre riapre al turismo internazionale. Poi va in Nuova Zelanda, che sta affrontato la pandemia meglio di altre nazioni, poi c’è il Messico e le sue interminabili spiagge, e ancora l’Egitto e il Qatar. E poi c’è l’Italia, in cui Forbes indica come meta internazionale la Puglia.