Evento Sciot e Vnot 2021 in virtual edition

La manifestazione Sciot e Vnot 2021 quest’anno si svolgerà in versione virtuale. Giunta alla quinta edizione, la corsa podistica della Valle D’Itria avrà uno svolgimento particolare. La corsa prevede che nella settimana da Sabato 6 a Domenica 14 febbraio 2021 si debba percorrere almeno un miglio per la SCIOT + un altro almeno per la VNOT. Il percorso prevede di arrivare in un comune vicino o lontano diverso dal proprio per poi ritornare al punto di partenza percorrendo strade diverse. Sono queste le regole da seguire fino a quando si potrà correre di nuovo per la 5^ edizione dell’evento nello scenario della Valle d’Itria nella giornata di domenica 13 febbraio 2022.

Sciot e Vnot 2021 alla quinta edizione

Giunto alla sua quinta edizione, l’evento Sciot e Vnot 2021 comprende una corsa di 10 miglia che in questo 2021 vuole essere solidale. Infatti, si propone di dare un contributo ai ricercatori dell’AIRC, affinché continuino le ricerche per sconfiggere il cancro. Coloro che vogliono prendere parte partecipare all’evento devono registrare la corsa su Strava andando al link: www.strava.com/clubs/813038/group_events/861720. E’ possibile effettuare la registrazione dal 6 AL 14 Febbraio 2021 per chi desidera partecipare alla corsa. Oppure, coloro che vogliono mandare delle foto che testimoniano il passaggio in un altro comune o che confermano di aver percorso i 2 miglia previsti possono inviarle a: iscrizioni@sciotevnot.it.

Per l’evento ci sono due corse

Coloro che desiderano mandare il materiale devono scrivere nell’oggetto della SCIOT & VNOT (ANDATA & RITORNO) in dialetto. Partecipare a Sciot e Vnot 2021 è gratis, però, coloro che vogliono aiutare l’AIRC si possono versare una quota minima di 5 euro. Chi verserà la quota potrà ricevere dei premi come una copia digitale della rivista Runner’s World e uno sconto di 2 euro sulla iscrizione della 5^ edizione della 10 miglia SCIOT & VNOT – Martina F. – Locorotondo – Martina F. che si terrà il 13 febbraio 2022.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.