Denise Pipitone, si riaccendono le speranze per Piera Maggio, un’infermiera ha notato la somiglianza fra le due donne

Il caso di Denise Pipitone  è tornato alla ribalta e si sono riaccese le speranze per Piera Maggio, che dopo 17 anni è ancora alla ricerca della figlia scomparsa da Mazara del Vallo. La piccola è sparita nel settembre del 2004, in circostanze poco chiare e le indagini, condotte per diverso tempo, non hanno avuto come esito il suo ritrovamento. Adesso però una fiammella si è riaccesa grazie ad un’infermiera russa, che si trova in Italia da quasi 20 anni, che ha notato la somiglianza fra Olesya Rostova, una ragazza russa che sta cercando la madre disperatamente. Fra questa ragazza e Denise ci sono delle similitudini che fanno supporre potrebbe essere davvero la figlia di Piera Maggio.

Coincidenze fra la ragazza russa e Denise Pipitone

La ragazza russa ha la stessa età che avrebbe oggi Denise Pipitone, dice di essere stata rapita a 4-5 anni ed ha vissuto in un campo rom. Nel caso della figlia della Maggio la pista rom è stata proprio quella più seguita dagli investigatori. Intervistata durante la trasmissione di Rai 3,  ‘Chi l’ha visto?‘, l’infermiera che ha notato la straordinaria somiglianza fra Olesya Rostova e Piera Maggio ha detto di aver sentito dei brividi quando si ha capito che le due vicende erano verosimili. Sentendo parlare la ragazza russa in una trasmissione, in cui diceva di non sapere come si chiamava davvero perché era stata trovata senza documenti, l’infermiera ha chiamato a ‘Chi l’ha visto?’ per comunicare i suoi sospetti.

La somiglianza con la Maggio è notevole

L’infermiera ha notato una straordinaria somiglianza fra la ragazza russa e la mamma di Denise Pipitone, e spera tanto che stavolta possa trattarsi veramente della piccola scomparsa a Mazara del Vallo tanti anni fa. La donna si era emozionata al solo vedere le foto e nella trasmissione ha aggiunto di aver sentito battere forte il cuore nel sentire l’appello della ragazza russa oggi alla ricerca della vera madre. Olesya Rostova ha fatto appello in tv, dicendo di non aver mai dimenticato la sua mamma, che adesso spera di ritrovare.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.