Can Yaman in vacanza in Puglia

Avvistato: Can Yaman in vacanza, da solo, in Puglia. Precisamente in Salento dove il noto attore turco è stato paparazzato, non in dolce compagnia purtroppo. E’ la conferma definitiva? Così sembrerebbe. I maligni dicono che abbia strappato il contratto, causa litigio ma che forse i due troveranno qualche maniera per rimettere in piedi la farsa. Di chi stiamo parlando? Ma Diletta Leotta naturalmente.

Can Yaman in vacanza in Puglia senza Diletta Leotta

Il sex symbol Can Yaman prende il sole nel Salento, solo soletto. I maligni ci vedono conferme: Can e Diletta Leotta hanno litigato, da qui la fine del contratto. Eh sì, sono in molti a sospettare che la love story fosse tutta una mossa di marketing, si sa la pubblicità non guasta mai. I fan della coppia sono tristi: la bellissima storia d’amore è andata in pezzi. E dire che lui l’aveva pure portata a conoscere i suoi, nonnina compresa. Mannaggia. E poi ci sono loro, quelle che questo gossip lo aspettavano da un pezzo: il sex symbol turco è di nuovo single!

Tour pugliese per Can Yaman

Da poco single, Can Yaman, non ci ha pensato due volte: un bel tour tra le bellezze di Gallipoli, Otranto e Porto Cesareo, da solo. Pazienza. Si sta godendo le sue vacanze pugliesi in attesa della prossima fatica lavorativa, sarà infatti Sandokan nel remake della serie cult degli anni 80. C’è da dire che in ognuna delle località, Can non si è sottratto ai fan: foto, video e selfie spopolano nel web.  Chissà magari una frecciatina per la ex fidanzata? Per la serie “me la godo anche senza di te”. Ma chissà se il bel turco soffre in silenzio, si vocifera che lui volesse sposarla ma che lei fosse titubante. Le fan che lo inseguono ora si chiedono se si sposterà dalla Puglia per proseguire la sua vacanza italiana. Quale sarà la prossima tappa?