Lello Arena a Bari tra i “Parenti Serpenti”

BARI – Si terrà al Teatro Palazzo a Bari lo spettacolo Parenti Serpenti in cui ci sarà anche l’attore Lello Arena. L’evento avrà luogo il 27 Febbraio 2020 alle ore 21:00. Si tratta di un nuovo appuntamento con la stagione che vede alla direzione Titta De Tommasi. La commedia scritta da Carmine Amoroso avrà come protagonista il comico e attore Arena.

Lello Arena protagonista della commedia

Parenti Serpenti ha avuto un eccezionale riscontro di pubblico e già sin da quando è stata messa in scena ha ottenuto svariati riconoscimenti anche dalla critica. Lo spettacolo è ricco di situazioni molto divertenti e di gag irresistibili, e ha come tema centrale il rapporto genitori e figli, con cui ognuno può rapportarsi. La trama parla di una reunion familiare in occasione del Natale, momento ideale per vedere i figli che sono fuori per lavoro e poi tornano al paesino dove sono nati. Trieste e Saverio sono ansiosi di riabbracciare i loro cari e iniziano a raccontare la scena esprimendosi allo stesso modo di quando un bambino si appresta a narrare le cose vissute.

Spettacolo esilarante e divertente

L’incontro con i figli venuti da lontano per i genitori diventa però uno sfogo, mentre i figli vedono il tutto come qualcosa che fa parte della tradizione. I genitori però, ad un certo punto, chiedono di essere accuditi come hanno fatto con loro quando erano in casa. E così esprimono il desiderio di trasferirsi in casa di uno dei figli per affrontare la vecchiaia. Come finirà? Le risate sono assicurate e anche scene tragicomiche, visto che si tratta di un tema abbastanza bollente, perché quando le parti si invertono le cose non sono più le stesse. Il pubblico potrà apprezzare Lello Arena in questa esilarante commedia che farà divertire tutti.