Apple lancia il nuovo iPad Pro ed è un dispositivo completamente innovativo. Infatti, la casa americana ha presentato anche il Nuovo MacBook Air con una tastiera nuova e con memoria di archiviazione il doppio della precedente. Nonostante lavanderia, l’economia mondiale una non si ferma per quanto concerne il settore delle nuove tecnologie. Apple Infatti guarda avanti con ottimismo e lancia l’iPad innovativo. Si tratta di un strumento che ha a disposizione una nuova tastiera e anche il supporto per trackpad. E’ versatile, leggero ed ha delle ottime prestazioni. Stesso discorso anche per il MacBook Air che ha una tastiera Magic ed uno spazio di archiviazione raddoppiato.
Le novità dell’iPad Pro
L’iPad Pro a tantissime novità. È un tablet molto potente con una gpu 8 Core ed un chip A12 Bionic. La società assicura prestazioni veloci, inoltre è garantito da un sistema operativo aggiornato iPad iOS 13.4. Ha anche un nuovo software di supporto: un’altra cosa importante è che il suo design lo rende molto pratico.
Le altre caratteristiche del nuovo modello di casa Apple
L’iPad Pro ha anche una batteria duratura e una fotocamera da 12 megapixel con grandangolo che registra anche video in formato 4K. Il costo è variabile con oscillazioni che partono dai 900 euro, fino ad arrivare a mille e duecento. Invece, per quanto riguarda il Macbook Air, anche stavolta parliamo di un vero e proprio gioiello con a supporto una Magic keyboard e con una memoria di archiviazione che arriva a 256 giga nella configurazione che può raggiungere fino ai 2 Tera. In più ha un display Retina davvero innovativo e particolare. Il prezzo Arriva ai mille e 300 euro circa.