American Christmas Gospel
Fonte web: Win tiket

LECCE – Arriva a Lecce American Christmas Gospel, una magnifica occasione per ascoltare il grande Gospel “Made in USA”. L’evento avrà luogo il 21 dicembre al Teatro Apollo e si preannuncia una serata indimenticabile in compagnia di Vincent Bohanan & The Sound Of Victory, il coro gospel americano che per l’occasione si esibirà con l’Orchestra della Magna Grecia diretta da Antonio Palazzo. Sarà un evento all’insegna del ritmo, della gioia e dell’energia.

American Christmas Gospel per una serata memorabile

Vincent Bohanan è un’artista newyorchese di altissimo livello che grazie alla sua abilità sarà in grado di trascinare il pubblico e farlo sentire come se si trovasse nel cuore di una chiesa di Downtown Brooklyn o all’Abyssinian di Harlem. Il coro The Sound of Victory, composto da oltre 60 elementi provenienti dall’area metropolitana di New York, si esibirà sulle note dei brani natalizi più amati di tutti i tempi. Il coro ha anche avuto l’onore di cantare con la cantante statunitense Mariah Carey. In occasione della serata American Christmas Gospel Bohanan eseguirà brani appartenenti sia alle tradizioni del Continente Nero che al patrimonio gospel afro americano più attuale.

Sodalizio tra Vincent Bohanan & SOV

La collaborazione artistica fra Bohanan e il coro newyorchese ha portato grandi successi, come ad esempio la partecipazione e registrazione nell’ultimo lavoro discografico di Ce Ce Winans, la partecipazione come coro di Mariah Carey e poi di Mr. Hezekiah Walker. Inoltre, l’artista ha anche collaborato con musicisti e cantanti gospel di spicco della scena americana e nel giro di dieci anni è riuscito a costruire numerosi successi. Il messaggio lanciato dall’ American Christmas Gospel è un messaggio di speranza e annuncia la parola di Dio per superare le negatività attribuite alla nuova generazione.