Arriva Anna Tatangelo al GrandApulia di Foggia
Anna Tatangelo, Riconoscimento editoriale: Pagina facebook official

FOGGIA – Arriva Anna Tatangelo al GrandApulia di Foggia, in cui presenterà un nuovo progetto musicale dal titolo “La fortuna sia con me”. La cantante sarà al Centro Commerciale sabato 2 marzo alle ore 17,00. Reduce dalla partecipazione a Sanremo, che le ha anche dato la fama nel lontano 2002, la cantante torna con il suo nuovo lavoro firmato da autori di fama nazionale tra cui Giuseppe Anastasi, Lorenzo Vizzini, Matteo Buzzanca, Placido Salomone, Federica Camba, Daniele Coro e Giovanni Caccamo.

Grandi successi di Anna Tatangelo

Questo nuovo lavoro di Anna Tatangelo è il settimo della sua carriera e contiene undici tracce, tra cui il singolo “Chiedere scusa” che lo scorso anno ha lanciato e anche la versione trap di “Ragazza di periferia” che ha realizzato con la collaborazione di Achille Lauro e Boss Doms. Questa canzone è indubbiamente una di quelle più celebri in assoluto della cantante, che ha presentato a Sanremo nel 2005. La canzone adesso è stata arrangiata da due nomi famosi del genere trap in Italia. Nel nuovo lavoro è presente anche il brano “Le nostre anime di notte” che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo, un brano che narra la storia di una coppia che ha delle incomprensioni ma che d’improvviso riesce a trovare la chiave per capirsi.

Anna Tatangelo e il firmacopie

Per accedere al firmacopie occorrerà avere il suo ultimo CD e il pass. Chi ha acquistato il CD al GrandApulia potrà presentarlo insieme allo scontrino d’acquisto e avrà un pass prioritario. Anche chi avrà acquistato il CD in altri posti potrà prendere parte al firmacopie grazie ad un pass standard che permetterà di accedere al palco dopo che i pass prioritari sono finiti. I pass saranno distribuiti presso un apposito desk (nei seguenti giorni ed orari:

Giovedì 28 febbraio dalle 15:30 alle 20:00

Venerdì 01 marzo dalle 15:30 alle 20:00

Sabato 02 marzo dalle 10:00 alle 18:00.