Bari, Giorgio Poi in concerto all’Officina degli Esordi

BARI – Si terrà all’Officina degli Esordi di Bari l’evento Giorgio Poi in concerto. Lo spettacolo avrà luogo Venerdì 19 aprile 2019 e sarà una vera e propria occasione per assistere dal vivo alla musica di questa artista. L’evento è uno dei principali live club italiani e precede l’uscita del prossimo album che è ormai imminente ed è stato anticipato dal singolo Vinavil, che il 12 dicembre scorso è uscito su Bomba Dischi. Quello che si terrà all’officina degli esordi è lo Smog Tour.

Giorgio Poi in concerto per uno spettacolo dal vivo

Il rapporto costruito da Giorgio Poi con la musica italiana in seguito alla pubblicazione di “Fa Niente”, che è stato il suo esordio discografico, è speciale e unico e dimostra la sua validità di artista. Oltre che paroliere, Poi è anche produttore e polistrumentista e vanta alle spalle un solido percorso, che lo ha visto crescere in continuazione, senza sfuggire nuove collaborazioni per mettere in mostra la sua eccezionale versatilità. Inconfondibile per la sua voce, come si può vedere nelle collaborazioni con Carl Brave e Frah Quintale, l’artista mette in mezzo anche la sua abilità di chitarrista nell’ultimo disco e live di Calcutta, ma mostra anche le sue abilita come produttore pubblicando il disco di Francesco De Leo.

Giorgio Poi in concerto evento da non perdere

L’artista figura anche tra gli autori nell’ultimo disco di Luca Carboni e come sempre dimostra di avere un’energia fuori dal comune. Lo spettacolo Giorgio Poi in concerto all’Officina degli Esordi permetterà ai fan di assistere a qualcosa di veramente speciale, per vedere dal vivo un artista che ha aperto spettacoli dei Phoenix a Los Angeles e a New York. Per acquistare i biglietti sono disponibili su Ticketone e Vivaticket.