Cesare Cremonini, pubblicate le date del tour, una tappa in Puglia

Cesare Cremonini sta arrivando in Puglia. Una delle prime tappe si svolgerà a Bari ed è la più attesa dai fan. L’evento in questione si terrà giorno 19 giugno 2021 all’Arena della Vittoria. Le tappe sono state riorganizzate partendo da zero a seguito dell’annullamento inevitabile di tutti gli eventi del 2020 causa covid. Il cantante ha rilasciato tutte le date sui social affermando di essere felice di poter dare un segno positivo, di ripartenza in tutta Italia. Coloro che avevano acquistato in precedenza i biglietti per i concerti dell’artista potranno usarli per qualunque tappa prefissata per il 2021. Chi invece non è in possesso di alcun biglietto potrà acquistarli sul sito TicketOne, oppure presso i punti vendita autorizzati.

Cesare Cremonini, ecco tutte le tappe italiane

Cesare Cremonini si esibirà in concerto l’1 giugno 2021 a Villa Manin, Passariano di Codroipo (Udine), l’8 giugno 2021 allo Stadio San Siro, Milano, il 12 giugno 2021 allo Stadio Euganeo, Padova, il 16 giugno 2021 presso lo Stadio Olimpico, Torino, il 23 giugno 2021 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 19 giugno 2021 farà tappa a Bari. Rimane per ultima la tappa del 5 giugno 2021 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, ad Imola. L’unico concerto che il cantante non riuscirà a recuperare era in programma per il 10 luglio 2020 presso lo Stato Olimpico di Roma. Probabilmente il suo team provvederà a riorganizzarla ma al momento non ci sono aggiornamenti in merito.

Ecco alcuni degli artisti che si esibiranno in Puglia prima e dopo Cremonini

Così come lui anche altri artisti hanno scelto di lanciare segnali importanti di ripresa che lasciano presagire che il covid sia quasi un brutto ricordo che appartiene al passato. Complice di un pensiero ottimista è l’estate del 2021 che si prepara ad arricchire i cuori di tutti gli italiani e non solo. A riprogrammare il tour come Cremonini è stato anche Tiziano Ferro che avrebbe dovuto esibirsi allo Stadio San Nicola di Bari giorno 29 giugno. Le date sono state annullate per problemi logistici. Giorno 8 luglio tornerà sul palco anche Ultimo che si esibirà in Puglia. Con lui molti artisti di fama internazionale.