Connect with us

Concerti

Crifiu in concerto, una data a Melpignano

Info e prenotazioni per lo spettacolo di Sabato 10 Luglio

Published

on

Crifiu in concerto, una data a Melpignano

Crifiu in concerto a Melpignano in provincia di Lecce sabato 10 luglio alle ore 21.30. La città sceglie di aprire così la nuova stagione live dopo mesi ed anni di pause a causa del covid. Per il gruppo Crifiu questa è tra l’altro la prima tappa dell’anno e dell’estate. Per chi non li conoscesse si tratta di una giovane band composta da Luigi De Pauli alla chitarra, Andrea Pasca voce, Sandro De Pauli fiati, Enrico Quirino alla batteria e Marco Afrune al basso. Per tutte le informazioni sui biglietti e sulle prenotazioni contattare il numero 3475322985.

Crifiu musica elettronica, urban e pop, uno stile unico pronto ad incantare

I Crifiu sono pronti ad incantare il pubblico proponendo la loro musica pop, urban, elettronica, internazionale, portando in giro per l’Italia i propri sapori mediterranei ed i suoni contemporanei che hanno qualcosa di innovativo. Il pubblico potrà ascoltare in live anche il nuovo singolo estivo “Otranto”.

Ricominciare dalla musica, la band dimostra che è possibile

La band adesso ha sei album all’attivo. Il reale successo è arrivato con “Rock & Raï” in collaborazione con Nandu Popu dei Sud Sound System. Altre hit famose sono “Al di là delle nuvole” con Boomdabash, “Un’estate così”, “Mondo Dentro” anche questa in collaborazione con i Sud Sound System. I video ufficiali hanno ottenuto milioni di visualizzazioni oltre che ascolti in streaming. I Crifiu hanno avuto modo di esibirsi sul palco del Primo Maggio di Roma, dello Sziget Festival di Budapest e di vari festival nazionali. Ora sono pronti a calcare i palchi italiani partendo proprio dalla Puglia. Nei video ufficiali delle canzoni del gruppo vengono mostrate alcune delle località più belle della regione sia per attirare l’attenzione di chi in Puglia non è mai andato sia per rendere omaggio alla regione che per incoraggiare coloro che a causa del covid hanno perso fiducia. Insieme alla band sono pronti ad esibirsi molti altri artisti di fama nazionale ed internazionale. Questa ha tutte le carte in regola per essere un’estate indimenticabile ricca di avventure ed eventi.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Vasco kom live tributo a Vasco Rossi giorno 10 dicembre alle 21.30

Lo spettacolo in pizzeria Maximus al Viale Kennedy J. F., 53

Published

on

Vasco kom live

Vasco kom live la band si esibirà a grande richiesta a Taranto venerdì 10 Dicembre al Maximus Viale Kennedy J. F., 53. Musica e arte andranno ad emozionare i presenti come sempre grazie ai testi da brividi motivo di grande adrenalina. La musica di Rossi accompagna da sempre temi reali che fanno parte della vita sia degli uomini che delle donne, entra dentro al cuore di chiunque, cercando di dare un senso ad ogni cosa e facendo parte dei ricordi sia quelli belli che quelli brutti. Spesso aiutano gli appassionati di musica a riflettere, a sopravvivere, a rispondere alle problematiche ed alle difficoltà della vita o a ritrovare se stessi.

Vasco kom live, la band toccherà il cuore del pubblico appassionato di musica

Vasco kom live, una band composta da 6 elementi, i Vasconvolti che dedicheranno all’artista un tributo interpretandone lo stile a 360° in 150 minuti di musica no stop con lo scopo di divertire, appassionare ed emozionare il pubblico presente. La band è composta da Marino Minetola frontman, Donato Viola Bassist, Fabio Todaro Keyboardist, Francesco Putignano Elettric Guitarist, Vittorio Gentile elettric and acustic e Ivan di Somma Drummer.

Informazioni sull’esibizione

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 996 5932 disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione. L’evento si terrà a Leporano in provincia di Taranto al Maximus Pizzeria Ristorante in Viale Kennedy J. F.,53 alle ore 21:30.

Continue Reading

Trending