Crifiu in concerto, una data a Melpignano

Crifiu in concerto a Melpignano in provincia di Lecce sabato 10 luglio alle ore 21.30. La città sceglie di aprire così la nuova stagione live dopo mesi ed anni di pause a causa del covid. Per il gruppo Crifiu questa è tra l’altro la prima tappa dell’anno e dell’estate. Per chi non li conoscesse si tratta di una giovane band composta da Luigi De Pauli alla chitarra, Andrea Pasca voce, Sandro De Pauli fiati, Enrico Quirino alla batteria e Marco Afrune al basso. Per tutte le informazioni sui biglietti e sulle prenotazioni contattare il numero 3475322985.

Crifiu musica elettronica, urban e pop, uno stile unico pronto ad incantare

I Crifiu sono pronti ad incantare il pubblico proponendo la loro musica pop, urban, elettronica, internazionale, portando in giro per l’Italia i propri sapori mediterranei ed i suoni contemporanei che hanno qualcosa di innovativo. Il pubblico potrà ascoltare in live anche il nuovo singolo estivo “Otranto”.

Ricominciare dalla musica, la band dimostra che è possibile

La band adesso ha sei album all’attivo. Il reale successo è arrivato con “Rock & Raï” in collaborazione con Nandu Popu dei Sud Sound System. Altre hit famose sono “Al di là delle nuvole” con Boomdabash, “Un’estate così”, “Mondo Dentro” anche questa in collaborazione con i Sud Sound System. I video ufficiali hanno ottenuto milioni di visualizzazioni oltre che ascolti in streaming. I Crifiu hanno avuto modo di esibirsi sul palco del Primo Maggio di Roma, dello Sziget Festival di Budapest e di vari festival nazionali. Ora sono pronti a calcare i palchi italiani partendo proprio dalla Puglia. Nei video ufficiali delle canzoni del gruppo vengono mostrate alcune delle località più belle della regione sia per attirare l’attenzione di chi in Puglia non è mai andato sia per rendere omaggio alla regione che per incoraggiare coloro che a causa del covid hanno perso fiducia. Insieme alla band sono pronti ad esibirsi molti altri artisti di fama nazionale ed internazionale. Questa ha tutte le carte in regola per essere un’estate indimenticabile ricca di avventure ed eventi.