Cristina D’Avena e gli IperGalattici ospiti speciali al Carnevale di Carovigno
Cristina D’Avena, Riconoscimento editoriale: pagina facebook ufficiale

CAROVIGNO– In occasione del Carnevale di Carovigno interverranno due ospiti speciali, Cristina D’Avena e gli IperGalattici, che renderanno più bello il Carnevale nella Città della ‘Nzegna che avrà luogo dal 3 al 5 marzo dalle ore 15:30. Sono in fermento i preparativi in vista di questa festa che allieterà tutti e che attirerà numerosi visitatori. Il primo appuntamento è previsto domenica 3 marzo, giornata in cui sono previste sfilate dei gruppi mascherati per le vie della città a partire dalle 15.30. La sfilata sarà animata dalla maschera di Carbrunella, da tanti artisti di strada e il momento clou sarà il oncerto degli Ipergalattici.

Concerto degli IperGalattici

La band degli Ipergalattici nasce nel 2010 per dare sfogo alla passione dei membri del gruppo per le sigle cult dei cartoni animati degli anni ’70, ’80, ’90 fino agli anni 2000 e quindi canzoni storiche come quelle di Lupin III°, Capitan Harlock, Ufo Robot, Goldrake, L’Uomo tigre, Dragon ball, One Piece, Rossana, Mila e Shiro, Kiss me Licia, Devilman, Heidi, Lady Oscar e molte altre. La band ha preso parte ad eventi importanti come Daunia Comics & Games, Taranto Comix, Lucca Comics e canteranno più di 60 sigle che porteranno gli spettatori indietro nel tempo.

Cristina D’Avena ospite d’eccezione

E’ però Cristina D’Avena l’ospite più attesa del Carnevale 2019 di Carovigno e non c’è alcun dubbio che la regina delle sigle dei Cartoni Animati è proprio lei. La cantante si esibirà martedì 5 marzo. Cristina è reduce dal palco dell’Ariston dove ha duettato con Federica Carta e Shade nel brano “Senza Farlo Apposta” e attualmente è impegnata con la promozione del suo ultimo album “Duets forever”.