l’Ohm Pink Floyd Show
l’Ohm Pink Floyd Show

ERCHIE – Si terrà Domenica 25 agosto 2019 a Erchie l’Ohm Pink Floyd Show. Lo spettacolo avrà luogo in Piazza Umberto alle ore 22:00 a ingresso libero. La band farà rivivere al pubblico la musica incredibile di un gruppo che ha spopolato nel mondo e che ha conquistato le classifiche con canzoni divenute oramai delle hit intramontabili. Il gruppo farà quindi rivivere agli spettatori un pezzo di storia musicale tra i più importanti in assoluto nella musica internazionale.

Spettacolo straordinario con gli Ohm Pink Floyd

Gli Ohm Pink Floyd sono una delle pochissime cover band al mondo ad usare la moderna tecnologia Ledwall per le proiezioni video. Inoltre rendono i loro show spettacolari grazie a degli effetti luce e laser di ultima generazione. Il repertorio comprende brani tratti da Wish You Were Here, Animals, The Wall, A Momentary Lapse Of Reason, The Division Bell, The Dark Side Of The Moon e canzoni passate che tutti ricorderanno non appena sentiranno le prime note. Il progetto OHM Tribute Band Pink Floyd, nasce nel 1997 da un’idea di Francesco Carrieri, chitarrista della Band, e di alcuni musicisti esperti appassionati del genere.

Chi sono i componenti della band

La band è dunque composta da musicisti di talento che oltretutto vantano anche di aver suonato più volte con due musicisti della Band Ufficiale dei Pink Floyd, Gary Wallis e Durga McBroom ma, anche con Stef Burns, chitarrista statunitense di Vasco Rossi e Alice Cooper. Il gruppo degli Ohm Pink Floyd è composto da: Francesco Carrieri, chitarra e voce; Giuseppe Carrozzo, batteria; Walter Di Stefano, basso e voce; Alex Di Donna, tastiere e voce; Antonio Lenti, sax e dalle voci di Elisabetta Carrozzo, Federica Faggiano e Nunzia Panariti.