Connect with us

Concerti

Levante a Lecce in concerto, i fan acquistano i biglietti

Dall’alba al tramonto, dopo il singolo ecco le tappe del tour

Published

on

Levante a Lecce in concerto

Levante in concerto a Lecce, le date del tour 2021 sono state annunciate a pochi giorni dall’uscita dell’omonimo brano, Dall’alba al tramonto. Sono dieci show proposti e organizzati da Vivo Concerti e così l’artista sembra essere già pronta ad esibirsi in tutta Italia. Chi vuole acquistare i biglietti dei concerti può farlo online ma anche presso tutti i punti vendita autorizzati a partire sabato 5 giugno alle ore 11.00.

Levante, tutte le date del tour

Il tour di Levante avrà inizio a Bologna al Sequoie Music Park, il 16 luglio, poi sarà la volta di Nichelino al Stupinigi Sonic Park, il 22 luglio, qualche giorno dopo, il 24 Luglio si trasferirà a Nervi dove si esibirà a Parchi di Nervi – Live in Genova 2021. A Udine Levante si esibirà il 27 luglio al Castello di Udine per Udine Estate, a Castellammare del Golfo al Piazzale Stenditoio, il 31 luglio, a Lecce in Piazza Libertini, il 6 agosto, a Forte dei Marmi presso la Villa Bertelli – Villa Bertelli Live, il 19 agosto. Poi ancora a Cattolica all’Arena della Regina, il 21 agosto, a Carsulae al Parco Archeologico – Suoni controvento, il 28 agosto e per ultima a Mantova al Palazzo Te – Mantova Live, il 5 settembre.

Percorso introspettivo, musica e lettura

Precede il tour la pubblicazione del nuovo singolo, “Dall’alba al tramonto”, che ruota intorno ai “poli opposti”, l’alba e il tramonto, come anche il giorno e la notte, quindi l’inizio e la fine e gli estremi che implicano per natura una condizione di reciprocità e di inevitabile dipendenza. Da questa riflessione è nato anche il terzo romanzo di Levante “E questo cuore non mente”, già disponibile in tutte le librerie dall’8 giugno curato da Rizzoli. Si parla di Anita e del suo viaggio introspettivo mediante un percorso di psicoterapia che inizia però dalla fine. Una storia d’amore che piano piano conduce la protagonista a curare le sue ferite.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Walter Celi, polistrumentista si esibisce a Taranto

Musica rhythm and blues, sul palco de La Stazione 37, 30 Marzo 2023

Published

on

Walter Celi concerto a Taranto

Walter Celi, famoso polistrumentista, cantante e songwriter pugliese, il cui sangue è un mix italiano, greco e infine etiope.  La musica non può essere diversa: songwriting meticcio. Una musica personalizzata, che subisce l’influenza di un po’ tutti gli stili ma che rimane naturale. Si tratta di musica di strada, da rhythm and blues, a soul e cantautorato italiano che risale agli anni ‘70. L’artista sale sul palco, anche questa volta per questione di tradizione e di devozione.

Walter Celi in live: chi è il celebre artista

Walter Celi è stato premiato in più occasioni, nel corso degli ultimi anni e stato premiato per esempio al circuito Keep On Live con il titolo di Best Performer. Lo scorso anno, il 24 settembre 2021 ha pubblicato She’s Back, nonché ilterzo album, seguito poi da un fantastico tour italiano. Rolling Stone Italia lo ha scelto come artista soul italiano nel contest Cafè Unplugged. Nel corso di questo evento invece viene accompagnato da Blend Project, ovvero la sua band che lo ha aiutato a scrivere molto brani, tutti di successo.

Informazioni sull’evento

Per partecipare all’evento è necessario fare parte dei tesserati Arci. Il Contributo Artistico è di € 15. Per prenotare, di può procedere direttamente online. Lo spettacolo sarà alla Stazione 37 in viale Duca D’Aosta, 37 a partire dalle ore 22:00. Per tutte le informazioni chiamare il numero 3939305967.

Continue Reading

Trending