Max Pezzali, “Max 90 Live” a Taranto sulla Rotonda del Lungomare Vittorio Emanuele III

Max Pezzali sta per tornare  in Puglia, esattamente a Taranto con il suo Max 90 Live, un evento che ha tutte le carte in regola per essere al top. E l’ideale per chi ha nostalgia degli anni ’90 e farebbe volentieri un salto nel passato. Lo show sarà inedito e porterà sul palco i più grandi successi degli 883, ripercorrendo piano piano il decennio che ha segnato la storia della musica italiana. Si tratta degli anni più belli per molti giovani ma anche per parecchi adulti che portano nel cuore la  musica di Pezzali.

Max Pezzali si esibirà trascinando il pubblico nella spensieratezza ma anche un pizzico nella nostalgia

Max Pezzali canterà Nord Sud Ovest Est, Hanno ucciso l’Uomo Ragno, La dura legge del gol, La regola dell’amico, insomma quelle che possono essere considerate le colonne sonore di una parte della vita di chiunque. Il tour è stato prodotto e distribuito da Vivo Concerti e promette bene, potrebbe essere il viaggio musicale di cui tutti hanno bisogno dopo il periodo delicato e difficile che stiamo vivendo. E così l’artista trascinerà il suo pubblico dietro di sè in un’ondata di irresistibile nostalgia ma allo stesso tempo grande ottimismo e spensieratezza.

Evento programmato per giorno 28 agosto

Max90 Live sarà un revival con un fantastico impianto scenico. Le canzoni faranno riaffiorare alla mente gli incontri al bar, le mappe stradali, la leva obbligatoria e molto altro. Il concerto è programmato per giorno 28 agosto 2021 e avrà inizio alle 21.30. Coloro che vorranno partecipare potranno chiedere informazioni.