Ostuni, Battistolomix Live all’ XXL Music Bistrot
Battistolomix Live, Riconoscimento editoriale: Wix

OSTUNI – Si terrà Venerdì 24 maggio 2019 ad Ostuni il Battistolomix Live. L’evento avrà luogo al Xxl Music Bistrot in via del Procaccio. Per la prima volta la band tribute di Battisti si esibirà al Music Bistrot per dare vita ad un evento memorabile. Lo spettacolo è un vero e proprio evento per far ascoltare a tutti gli appassionati la musica del grande Lucio Battisti e far vivere una serata emozionante. Gli spettatori potranno assistere immergendosi nella bellissima atmosfera del locale che per l’occasione sarà davvero frizzante.

Assistere al Battistolomix Live per godere dal vivo la musica di Battisti

Vedere il Battistolomix Live sarà come avere davanti di nuovo il cantante e ascoltare la musica dal vivo farà rievocare alla mente tanti ricordi. Il gruppo nasce da un idea di Mattia Ostuni e Francesco Leogrande, due giovani talenti che hanno avuto l’idea di mettersi in gioco e dare vita a questa band che sta riscuotendo sempre più successo. La band si propone di portare accenni rock-pop e ha come obiettivo il far conoscere la musica di Lucio Battisti alla nuova generazione.

Numerosi gli appassionati di Battisti che adorano Battistolomix 

Nel corso della sua attività musicale il gruppo ha attirato sempre più fan e appassionati che tornano con piacere indietro nel tempo e ascoltano le canzoni del grande Lucio Battisti. Il gruppo è composto da Francesco Leogrande, Voce e chitarra acustica, Alessandro De Blasio, Voce, Pianoforte e sequenze, Francesco Conversano alla batteria, Mattia Ostuni al basso, Danilo Sabino alla chitarra elettrica. Per assistere allo spettacolo è consigliata la prenotazione telefonando ai numeri 3468353513 – 3314840796.