Trani, estate reggae con Sting e Shaggy in concerto

Il 4 agosto a Trani si esibirà un duo formidabile, Sting e Shaggy, che aggiungeranno all’estate pugliese un tocco di magica poesia e musica. L’esibizione è prevista in piazza della Cattedrale e si prevede un bagno di folla che giungerà nella cittadina per assistere al concerto di Sting e Shaggy, un duo inedito e assolutamente unico. I due personaggi storici del panorama musicale mondiale hanno appena rilasciato il loro album in coppia dal titolo 44/876, che si distingue per le influenze reggae e il sound tipicamente caraibico.

Il tour 2018 di questi due artisti internazionali sarà in Italia per quasi un mese e grazie ai loro concerti daranno a tutti coloro che lo vorranno l’occasione di assistere ad uno spettacolo fantastico. I biglietti sono già disponibili e il loro album, 44/876, è anch’esso disponibile nei negozi e online dal 20 aprile. L’album è il frutto di una collaborazione tra i due artisti che ha fatto nascere anche una vera e sincera amicizia.

Sting e Shaggy duo inedito

All’inizio la collaborazione tra Sting e Shaggy doveva terminare subito dopo la stesura di “Don’t make me wait”, il singolo che è al momento al top 10 delle classifiche radio nazionali, ma la sintonia nata fra i due artisti li ha spinti a continuare e ad iniziare un nuovo progetto che contiene il loro amore per la Giamaica, esprimendo in pieno tutto ciò che la caratterizza, dalla musica agli abitanti alla vitalità caraibica.

Ci sono volute appena sei settimane per portare a termine questo nuovo progetto e per dare vita a brani realizzati a due mani. Durante il concerto del 4 agosto i due artisti riproporranno pezzi storici come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”. Con loro sul palco ci saranno anche le loro band e si prevede davvero una serata scoppiettante.