Sarà al Festival del mare Renzo Rubino e poi in altri luoghi della Puglia

Il cantautore Renzo Rubino si muoverà a bordo di un gozzo, prima sarà al Festival del mare e poi in altri luoghi della Puglia. Il festival si terrà a Polignano e insieme a lui ad esibirsi ci saranno anche Bugo e Turci. L’altra tappa sarà a Taranto dove ci saranno anche Noemi, Mou, Gabriella Martinelli e Morgan. Il live di Rubino porta il titolo “STORIE, CANZONI E LUPI DI MARE” e avrà inizio il 16 luglio. Come detto, la prima tappa sarà a Polignano, a Calaponte Marina. La tappa di Taranto si terrà al molo San’Eligio di Taranto e avrà luogo il 20 luglio.

Il Festival del mare ideato dal cantautore

Nato nel 2019, questo splendido festival è stato ideato dal cantautore e si svolge durante una settimana in viaggio su un gozzo di 9 metri chiamato Tramari. Renzo Rubino riguardo al mare ha detto che è un concentrato di storie e tradizioni, e che nonostante l’attuale emergenza si mostrerà nella sua meraviglia. Porto Rubino quest’anno si trasformerà in un documentario e a settembre andrà in onda su Sky Arte. La serata del 16 luglio a Cala Ponte Marina a Polignano sarà quella che darà inizio al festival e anche alla navigazione. Di volta in volta il cantautore raccoglierà testimonianze e storie per la realizzazione del documentario.

Nella tappa di Taranto Renzo Rubino insieme a tanti artisti

Nella tappa di Taranto Renzo Rubino sarà sul palco insieme a Morgan, Gabriella Martinelli, Erica Mou, Ron, Noemi, i Selton+Priestess e Bobo Rondelli. La serata sarà quella che chiuderà il festival e che porterà con sé anche tutta la bellezza del litorale pugliese. Con i suoi ospiti Rubino intratterrà un dialogo in cui il tema sarà il mare.