Fiera del Mare a Taranto, Borraccini al lavoro per la seconda edizione

C’è un gran fermento per l’organizzazione della seconda edizione della Fiera del Mare a Taranto. L’evento si svolgerà dal 3 al 6 settembre presso il Molo Sant’Eligio della città jonica, come lo scorso anno. A lavorare per la riuscita di questa manifestazione è Borraccino, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia. Lo scorso la fiera ha registrato un successo enorme e ha attirato sia tanto pubblico che operatori economici. Borraccino in questa occasione ha anche ringraziato lo staff di Puglia Promozione che si sta impegnando per l’organizzazione dell’evento.

La fiera riportata a Taranto dopo tanti anni per la seconda edizione

L’assessore ha anche ringraziato il consigliere regionale Gianni Liviano. E’ merito suo se la fiera è stata di nuovo riportata a Taranto, grazie ad un suo emendamento nella legge di bilancio 2019 che il Consiglio regionale ha prontamente recepito. A curare la Fiera del Mare a Taranto è la Sezione Internazionalizzazione dell’Assessorato allo Sviluppo Economico. Invece, per organizzare gli spazi e per l’allestimento i lavori sono affidati a Puglia Promozione. L’evento si svolgerà anche quest’anno nell’arco di quattro giornate e ci saranno ben 18mila metri quadri di esposizione.

La Fiera del Mare a Taranto ottimo evento dopo l’emergenza

Durante le quattro giornate della Fiera del Mare a Taranto si terranno workshop, convegni e una esposizione immensa che mostrerà il meglio della Puglia. La fiera rappresenta in questo momento un evento di enorme importanza per la regione, che è reduce dalle conseguenze disastrose del lockdown dovuto all’emergenza covid19. Borraccino ha detto che sarà quindi fatto ogni sforzo per la ripresa dell’economia pugliese e soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo sostenibile.