Connect with us

Eventi in Puglia

ILTM di Cannes: la Puglia c’è anche quest’anno!

Published

on

iltm di cannes

Uno stand dedicato alla Puglia all’ILTM di Cannes. L’International Luxury Travel Market è una fiera internazionale di settore che si rivolge al turismo di lusso.

In questo contesto internazionale, la Puglia ha un portafoglio di eventi da presentare accanto alle proposte di tutto il mondo.

Non è la prima volta che c’è uno stand dedicato alla Puglia in questa manifestazione. Infatti, anche nelle precedenti edizioni in America Latina è in Cina molti buyers del turismo di lusso hanno scoperto la Puglia e se ne sono innamorati.

In particolare, l’ILTM di Cannes si concluderò oggi e presenta ai migliori buyers di settore gli operatori turistici di tutto il mondo, tra cui anche quelli pugliesi.

Quindi la Puglia non è più solo meta di del turismo low cost e mordi e fuggi, che è sempre valido e importante. Continua a rivolgersi al turismo stagionale, ma questa non è più la soluzione prevalente. Ora la Puglia si concentra sul turismo del lusso, dove ci sono esigenze diverse, come ad esempio la volontà di vivere un territorio in maniera esclusiva e riservata.

L’unicità del territorio coi suoi centri benessere, masserie, cibo a chilometro zero, oltre alla personalizzazione dell’esperienza fa sì che sempre più operatori del settore scelgano la Puglia per le vacanze dei loro clienti facoltosi.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Teatro

Giulia Michelini esibizione al Teatro Politeama Verdi giorno 1 dicembre

“Alza la voce”, una riflessione tutta femminile, Martina Franca

Published

on

Giulia Michelini esibizione al Teatro Politeama Verdi giorno 1 dicembre

Giulia Michelini, si esibirà in Puglia giorno 1 Dicembre al teatro Politeama Verdi di Martina Franca portando in scena lo spettacolo “Alza la voce” per regalare agli spettatori un momento di riflessione e di divertimento. La nota attrice italiana, è una delle tante protagoniste della ripartenza del teatro pugliese. I teatri hanno avuto modo di riaprire da pochissimo tempo dopo la sospensione delle attività a partire dal 4 marzo 2020 a causa del covid 19 e della pandemia.  Il teatro di Martina Franca ha avviato gli spettacoli giorno 9 novembre e così proseguirà giorno al 25 gennaio.

Giulia Michelini sul palco tarantino in compagnia della sorella Paola

Giulia Michelini prenderà quindi parte alla stagione #soloateatro composta da soltanto sei spettacoli e questa volta si esibirà insieme alla sorella Paola proponendo al pubblico una storia che prende spunto da un qualcosa di reale, la vita di Orsa Pizza che vive chiusa in una teca di un centro commerciale in Cina. Tutto questo permetterà al pubblico di riflettere utilizzando gli stereotipi legati al mondo femminile.

Info sullo spettacolo

Stella e Pizza avvieranno delle riflessioni importanti usando il linguaggio della Stan Up Comedy per un pò di leggerezza e creando un confronto a tratti ironico e surreale che procede per analogie e sfumature sonore e visive. Stella e Pizza rappresentano in realtà la stessa persona che però ha due volti opposti. Stella lavora come donna delle pulizie in un centro commerciale lo stesso in cui si trova Pizza. Stella vorrebbe liberarla per liberare allo stesso tempo il mondo da quelle che reputa ingiustizie ma anche per ottenere una rivincita per se stessa. Pizza appare essere amara e leggera, allo stesso tempo è disillusa e proprio per questo non ha più voglia di combattere. Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 a pagamento. Per tutte le informazioni sull’evento chiamare il numero 0804805080.

Continue Reading

Trending