Cristiano Carriero presenta 24 Dicembre la prima Vigilia di Natale del Millennio

Cristiano Carriero presenta la prima vigilia di Natale del nuovo millennio a Locorotondo. Porta in scena la storia di quattro amici, poco più che diciottenni che si fanno una promessa ovvero ritrovarsi nello stesso luogo il 24 dicembre di vent’anni dopo. Inizia in questo modo il racconto della vita di Ernesto, la voce narrante del romanzo di formazione e frustrazione. Piano piano l’autore ripercorre vent’anni di vita intrisi di sogni, illusioni, speranze e dolori raccontando di destini, della città di Bari, della vigilia di Natale che rappresenta l’espressione più alta. Poi si parla della figlia Amaranta che con Ernesto rivive la storia di un’intera generazione, di un passaggio che accomuna tutti, che va dalla giovinezza all’età adulta.

Cristiano Carriero, ecco chi è lo scrittore

Cristiano Carriero, è un noto saggista che lavora da anni per Hoepli, curatore della collana dedicata alla comunicazione. Conosciuto per avere scritto Lutto Libero, una serie di racconti dedicati alla perdita e poi del romanzo Domani no. Giornalista, comunicatore, imprenditore, insegnante alla Scuola Holden e La Content per il corso di storytelling, scrittura, mentore che collabora con Alessandra Minervini che si è occupata dell’editing del libro. L’autore ha vissuto e vive in tutto il mondo, si sposta con facilità da nord a sud. Cadesse il mondo però, il 24 dicembre torna a Bari città che porta nel cuore da quando era piccolo.

Informazioni sull’evento

L’evento si svolgerà a Locorotondo (Bari) in via Morelli, 26. L’inizio dell’evento è segnato per le ore 19:30 con ingresso libero. Per qualsiasi Info chiamare il numero 3482291115.