Alle Grotte di Castellana va in scena Hell in the Cave
Hell in the Cave, Riconoscimento editoriale: youtube

CASTELLANA – Andrà in scena alle Grotte di Castellana lo spettacolo Hell in the Cave. L’evento avrà luogo Mercoledì 24 aprile 2019. Lo spettacolo rientra nell’ambito del progetto regionale Crossing Arts e si tratta dell’evento aereo sotterraneo del mondo più grande, che va in scena da più di sette anni nelle Grotte di Castellana.

Hell in the Cave ispirato ai gironi danteschi della Divina Commedia

Lo spettacolo Hell in the Cave trae ispirazione dai gironi danteschi della Divina Commedia. Si tratta infatti dell’inferno visto dal centro della terra, rappresentato a 70 metri di profondità, fra varie composizioni carsiche che la natura ha disegnato e creato nel corso dei 90 milioni di anni. A fare da cornice allo spettacolo è un suggestivo scenario che al tempo stesso è anche parte integrante di questo evento. Il tutto viene guidato dalla affascinante Beatrice che si frappone fra le anime dannate e fra le figure celestiali.

Hell in the Cave spettacolo di grande successo

L’esperienza dello spettacolo Hell in the Cave è resa unica e spettacolare da un eccezionale cast di ballerini e attori e grazie a loro è sempre un continuo successo. Lo spettacolo si conferma il più grande della Puglia e anche in questa occasione garantirà i numeri che da sempre conquista. I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati online sul circuito ticketone.it. al prezzo di 20 euro per il biglietto intero, mentre al prezzo di 15 per quello ridotto riservato a minorenni e scolaresche. E’ anche possibile acquistare il biglietto combinato per visitare le Grotte di Castellana e vedere lo spettacolo al prezzo di 28 euro invece che 36. Sono previsti sconti per i gruppi numerosi. L’evento si svolgerà dunque a Castella Grotte a Piazzale Anelli alle ore 21:00. Per Info telefonare al numero 3391176722.