Nuovo volo Wizz Air da Bari alla Georgia

BARI – Con il nuovo Wizz Air da Bari alla Georgia sarà possibile raggiungere la città in poco più di tre ore. Il progetto della compagnia è stato annunciato qualche giorno fa e la tratta riguarderà Aeroporti di Puglia. Il nuovo volo sarà in uso a partire dal 1 agosto 2019 Bari e si tratterà di un volo diretto che la compagnia ungherese Wizz Air metterà proprio per raggiungere la destinazione che si trova tra Europa e Asia. Con questo volo quindi l’aeroporto Kutaisi sarà più vicino e sarà dunque più facile raggiungere la città capitale della regione occidentale dell’Imerezia.

Il volo Wizz Air da Bari alla Georgia avrà frequenza bisettimanale

Il collegamento Wizz Air da Bari alla Georgia avrà una frequenza bisettimanale, nelle giornate di giovedì e venerdì e la loro durata sarà di circa 3 ore e 20. Per questa nuova tratta si è espresso con grande soddisfazione il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, che ha affermato come questo collegamento sia una vera novità, e non c’è mai stato in passato un volo diretto per la Georgia. Interessante anche dal punto di vista culturale è la città di Kutaisi, in cui ha sede l’aeroporto dello stato, e sarà anche un’occasione per scoprire un nuovo territorio e tutte le sue bellezze. Questa nuova tratta avvicina dunque l’est europeo, decisione molto apprezzata dai pugliesi che hanno gradito l’aumento delle destinazioni da raggiungere conseguito negli ultimi anni.

Il nuovo volo Wizz Air da Bari alla Georgia collegamento importante

Molto importante è il nuovo volo Wizz Air da Bari alla Georgia e consentirà uno scambio culturale notevole tra due società così diverse tra loro. Per i pugliesi e per tutti coloro che lo vorranno sarà più facile andare alla scoperta della storia caucasica visto che con tre ore di volo si giunge a destinazione